
EMENDAMENTO RC AUTO INSERITO NEL DL FISCO. ANCHE ANAPA E’ CONTRO
Per l’Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione è «dannoso e iniquo». Ecco perché.
Per l’Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione è «dannoso e iniquo». Ecco perché.
Al 30 giugno scorso erano 612.000, numero superiore ai 595.000 di fine 2018. E al 30 settembre scorso, la compagnia diretta del gruppo Unipol ha migliorato, seppur di poco, la percentuale di crescita della raccolta premi.
L’agenzia di via della Resistenza 42 a Lipomo (Como) ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti è stato definitivamente affidato all’agenzia di via Stoppani 2/4 ad
I clienti che accedono alla piattaforma digitale potranno effettuare preventivi e sottoscrivere prodotti assicurativi auto e casa della controllata LaCaja.
L’istituto di vigilanza ha multato in totale 18 società. Dopo la rappresentanza generale per l’Italia di Zurich Insurance Plc, l’ammenda più onerosa (la somma delle ordinanze) è stata inflitta all’indirizzo di Itas Mutua.
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Baruffaldi 2/d a Cento (Ferrara), gestita dalla società Assicurazioni Beltrame Luca & Tosi Giorgio snc, è stata trasferita all’agenzia di via
Il sito utilizza i dati identificativi di un broker regolarmente iscritto al Rui, ma che si è dichiarato del tutto estraneo alle attività svolte attraverso questo portale.
Il nuovo prodotto, che è acquistabile sulla piattaforma on line di Yolo, è personalizzabile e prevede una serie di garanzie.
La società Ghiani Assicurazioni sas (agenzia di via Gramsci 21/b a Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari) non collabora più con Das. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121