POLIZZAINRETE.COM DISTRIBUISCE ON LINE POLIZZE FARLOCCHE

4 Dicembre 2019

Il sito utilizza i dati identificativi di un broker regolarmente iscritto al Rui, ma che si è dichiarato del tutto estraneo alle attività svolte attraverso questo portale.

 

La home page del sito Polizzainrete.com

«Più di 10 broker a tua disposizione per qualsiasi tua richiesta», «professionalità assicurata», «i nostri broker ti aiuteranno a trovare il miglior prezzo sul web», «un team di persone specializzate per aiutarti in qualsiasi momento». Sono i messaggi che appaiono nella home page del sito www.polizzainrete.com che, sottolinea l’Ivass, distribuisce on line polizze assicurative temporanee e anche annuali in maniera irregolare.

L’istituto di vigilanza ha evidenziato come le polizze ricevute dai clienti siano false e i relativi veicoli non siano quindi assicurati. Il sito in questione, nel dettaglio, utilizza i dati identificativi di un broker regolarmente iscritto al Rui, ma che si è dichiarato del tutto estraneo alle attività svolte attraverso questo portale. Lo stesso intermediario ha segnalato i fatti all’autorità giudiziaria.

Questi i contatti riportati sul sito fake: uffici presso Torre Galfa in via Luigi Galvani a Milano, telefono 02-87165364, e-mail admin@total.com, cellulare 348-6021750. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!