La nuova rappresentanza è nata dall’unione fra il Gruppo agenti UnipolSai e il Gruppo agenti Milano.
Alla fine della settimana scorsa, come riportato da tuttointermediari.it con un articolo pubblicato lo scorso 1 luglio, le assemblee generali del Gruppo agenti UnipolSai e del Gruppo agenti Milano hanno deliberato lo scioglimento delle rispettive associazioni dando vita congiuntamente al nuovo Gruppo Agenti Associati UnipolSai (Gaa UnipolSai) (Accanto, il logo scelto)
Sulla conduzione del nuovo gruppo sono stati confermati gli accordi già presi a suo tempo e come aveva anticipato nel corso di una intervista rilasciata a tuttointermediari.it Nicola Picaro, ormai ex presidente del Gruppo agenti UnipolSai.
Sarà proprio lui, insieme con Paolo Mordacci (ex vice presidente vicario del Gruppo agenti Milano) a guidare la rappresentanza agenziale nel periodo transitorio.
L’esecutivo nazionale, oltre che dai presidenti, si compone dei due vicepresidenti Paolo Zavattaro e Giuseppe Rumor, e dagli altri membri Daniela Plastina, Marco Picchi, Maurizio Sanna, Giorgio Iandolo, Alessandra Beatrice, Orlando Camilletti e Francesco Prezioso. La funzione di segretario è stata assunta da Luigi Ragusa.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA