Questo fine settimana, a Roma, le due rappresentanze si scioglieranno per dare vita al Gruppo Agenti Associati UnipolSai. Ma non è finita: nascerà anche il Gruppo Agenti Milano Allianz.
È una settimana storica, questa, per il Gruppo agenti Milano (Gam) e il Gruppo agenti UnipolSai (ex Gruppo Aziendale agenti Sai). Dall’unione di queste due rappresentanze, infatti, nascerà il Gruppo agenti associati UnipolSai (Gaa UnipolSai). L’ora X è prevista il prossimo 4 luglio, nell’ambito del congresso che si terrà presso l’Atahotel Villa Pamphili di via della Nocetta 105 a Roma (vicino al parco Villa Doria Pamphili). (Nella foto la sala congressi)
Il giorno prima sono in programma i congressi di scioglimento delle due rappresentanze guidate da Dario Piana (Gam) e Nicola Picaro (Ga UnipolSai). Sabato 4, come detto, si terrà la prima assemblea generale del Gaa UnipolSai e del Gama (Gruppo agenti Milano Allianz).
Nel primo caso, si darà avvio a un periodo transitorio che vedrà al comando Picaro e Paolo Mordacci, attuale vice presidente vicario del Gam. Per quanto riguarda il Gama, raccoglierà tutti gli agenti che facevano parte del Gam e che sono passati in Allianz. Presidente sarà Piana.
Prima della chiusura dei lavori, prevista per le ore 13 di sabato, ci sarà anche un momento congiunto dove i due nuovi gruppi parleranno delle iniziative che intendono portare avanti insieme.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA