L’OFFERTA CYBER DELLE COMPAGNIE SI ARRICCHISCE CON DUE NUOVE POLIZZE
Riguardano i rischi di aggressioni e comportamenti scorretti in rete, e gli attacchi informatici.
Riguardano i rischi di aggressioni e comportamenti scorretti in rete, e gli attacchi informatici.

Siglato un accordo che consentirà agli istituti di credito di usufruire dell’offerta di prodotti e servizi assicurativi della società che opera totalmente on line.

L’obiettivo è offrire una protezione agli automobilisti attraverso la valutazione dei dati di utilizzo del veicolo e dello stile di guida.

È cessato il rapporto di collaborazione fra Helvetia Compagnia Svizzera d’Assicurazioni Sa e la società Opitergium Assicurazioni srl (agenzia di via Donizetti 27/3 a Oderzo, comune in provincia di Treviso).

Il presidente del Gaat, pur riconoscendo che in questo momento il rapporto è di collaborazione, ritiene che una riorganizzazione, oggi, sarebbe necessaria. «Dobbiamo metterci d’accordo su quale ruolo dovrebbero esercitare i gruppi agenti in seno al sindacato», dice. E plaude la politica di Demozzi…

L’operazione riguarda anche i contratti per assicurati residenti in Italia.

Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di corso Roma 103 a Manfredonia (Foggia), gestita da Adriano Fatone, è stata trasferita all’agenzia di via Alessandro Minuziano 99 a San Severo

La compagnia ha varato la polizza “Pronto Protetto Via Special”, che prevede la possibilità, attraverso tre opzioni, di aumentare il livello di protezione in altrettanti ambiti.

Le polizze Vittoria Assicurazioni in carico alla società Zanin & Rigillo snc di Rigillo Francesco e Zanin Maria Elisa (sede legale in via Novara 38/40 a Borgomanero, comune in provincia
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121