I vertici della rappresentanza agenziale stanno presentando agli iscritti le ultime intese raggiunte con la mandante: il pre-accordo digital e il nuovo accordo automazione.
È una fase “calda” per l’Unione Agenti Axa. Mercoledì scorso, infatti, è scattato il Giro d’Italia organizzato dalla rappresentanza agenziale presieduta da Alessandro Lazzaro con l’obiettivo di informare gli iscritti sulle ultime intese raggiunte con la mandante (pre accordo digital e nuovo accordo automazione su tutti). Dell’argomento tuttointermediari.it aveva scritto in un articolo pubblicato lo scorso 21 dicembre.
«I primi quattro incontri, che si sono tenuti a Catania, Falerna (Catanzaro), Bari e Napoli hanno registrato un’altissima partecipazione e un tasso di adesione alle attività svolte del 90%», ha fatto sapere Lazzaro.
Gli incontri in programma questa settimana si terranno a Bologna e Firenze (oggi) e Roma (domani) (Nella foto una fase della riunione di oggi a Bologna).
Il Giro d’Italia si concluderà con le tappe di Alessandria (2 febbraio), Milano (3 febbraio), Verona (4 febbraio) e Sardegna (10 febbraio).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA