TIM LANCIA LA SUA SOCIETA’ DI BROKERAGGIO: PROPORRA’ PRODOTTI ASSICURATIVI PER CLIENTI E DIPENDENTI DEL GRUPPO

27 Ottobre 2021

Tim My Broker è già operativa con una polizza per la protezione dell’abitazione, costruita in collaborazione con UnipolSai, e un’assistenza sanitaria per tutta la famiglia realizzata con Quixa Assicurazioni (gruppo Axa Italia).

«Promuovere soluzioni assicurative innovative pensate per soddisfare le esigenze dei clienti e dei dipendenti del Gruppo, privilegiando il canale digitale». È l’obiettivo della nuova società di brokeraggio Tim My Broker srl. L’iniziativa è stata resa nota dal Gruppo Tim attraverso un comunicato diffuso nella giornata di ieri.

La società di intermediazione, che è stata iscritta nella sezione B del Rui nell’agosto dell’anno scorso (i responsabili dell’attività di intermediazione sono Alessandro Marino e Gabriele Palandri), propone alla clientela consumer di Tim un portafoglio di prodotti assicurativi in ambito salute e casa. Il cliente può acquistare le polizze sul sito timmybroker.it, accessibile anche dall’App My Tim e, può gestirle on line e in totale autonomia nell’area clienti riservata.

Per i clienti sono già disponibili due prodotti assicurativi: una polizza per la protezione dell’abitazione costruita in collaborazione con UnipolSai e  un’assistenza sanitaria per tutta la famiglia realizzata in collaborazione con Quixa Assicurazioni, la compagnia 100% digitale del gruppo Axa Italia.

A questi prodotti assicurativi se ne aggiungeranno altri dedicati alla clientela sia consumer, sia business. Per quest’ultimo segmento di mercato, Tim My Broker sta avviando la proposizione di polizze abbinate alle soluzioni di cyber security offerte da Tim.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari