L’evento, che avrà inizio alle ore 9, si terrà ancora una volta in modalità on line.
Il prossimo 27 aprile non c’è solo lo sciopero indetto dallo Sna. C’è anche l’86esima edizione del Comitato Centrale dello stesso sindacato. L’evento si terrà in modalità on line.
Il Comitato Centrale sviluppa la politica deliberata dal congresso nazionale ed è composto dai presidenti provinciali, dall’esecutivo nazionale, dai rappresentanti dei gruppi agenti eletti dal Comitato dei Gruppi, dal presidente e vice presidente del Comitato Gaa, dagli ex presidenti nazionali (partecipano senza diritto di voto anche il presidente della commissione di deontologia e il presidente del Fonage purché iscritto).
I lavori si apriranno alle ore 9 con l’accredito dei partecipanti. Seguiranno la nomina dell’ufficio di presidenza (presidente e vicepresidente), l’approvazione del verbale del precedente Comitato Centrale (quello del 12 giugno 2020), la relazione dell’esecutivo nazionale e dibattito, la presentazione del bilancio consuntivo 2020 e del preventivo 2021, gli interventi, dibattito e approvazione del bilancio consuntivo 2020 e della relazione finanziaria, del bilancio preventivo 2021, iniziative sindacali e dibattito. La chiusura è prevista per le ore 15.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA