La compagnia dell’Aci migliora il dato rispetto all’esercizio precedente. Oggi è in programma la convention degli agenti: sarà illustrata la nuova strategia della compagnia finalizzata allo sviluppo dei rami elementari e sarà presentato il nuovo logo celebrativo del 70esimo anniversario.
Sara Assicurazioni ha annunciato i primi risultati relativi al preconsuntivo economico dell’esercizio 2015, esaminato dal consiglio di amministrazione della società lo scorso 13 gennaio. Il risultato netto è stato superiore ai 70 milioni di euro, maggiore del risultato netto dell’esercizio 2014 che è stato pari a 66,8 milioni di euro.
Intanto questo pomeriggio, come riportato da tuttointermediari.it, è in programma a Roma la convention degli agenti Sara, in occasione del 70esimo anniversario della fondazione della compagnia.
Si parlerà anche della nuova sfida che intende lanciare la compagnia nel triennio 2016/2018: migliorare il mix sul non auto attraverso uno sviluppo nei settori infortuni, malattia e abitazione in cross selling sui propri clienti.
Oggi verrà presentato anche il logo del 70esimo (a lato) che, abbinato al marchio istituzionale, accompagnerà Sara Assicurazioni per tutto il 2016. Il marchio richiama una ruota stilizzata, primo marchio dell’Aci e origine del business Sara. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA