MOBILITA’ SOSTENIBILE: INIZIATIVA DI SARA ASSICURAZIONI PER GLI UNIVERSITARI ROMANI

23 Settembre 2021

Per chi utilizza la bici per raggiungere l’ateneo, previa l’attivazione dell’App “Roma Corre in bici”, la compagnia metterà a disposizione a condizioni agevolate la polizza “Bici2Go”.

 

Sara Assicurazioni, compagnia ufficiale dell’Aci, ha lanciato una iniziativa che consiste nel dare la possibilità agli studenti romani che utilizzano la bici per raggiungere l’università (e attivano l’App Roma Corre in bici) di tutelarsi con la polizza Bici2Go a condizioni agevolate.

L’iniziativa, che si inquadra nell’ambito della sinergia con Roma Servizi per la mobilità e RomaTre, ha l’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile tra gli studenti universitari, ponendo l’attenzione sulla sicurezza che una copertura assicurativa può garantire.

Bici2Go è la soluzione assicurativa di Sara Assicurazioni (acquistabile nelle agenzie Sara e on line su sara.it a partire da 50 euro) studiata per tutelare chi usa la bici come mezzo di mobilità urbana o nel tempo libero, quest’anno qualificata come Polizza Ufficiale del Giro d’Italia nel 2021. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari