Attraverso un post sui social, il direttore distribuzione canali professionali del gruppo Cattolica Assicurazioni ha augurato agli agenti «buon lavoro» dando l’appuntamento ai prossimi tavoli di lavoro per parlare, tra l’altro, di futuro.
«Adesso è finito il tempo della politica. A brevissimo saremo sui tavoli per parlare di clienti, di coperture assicurative, di processi agenziali, di crescita dei portafogli delle nostre agenzie, di futuro». Poche parole, quelle di Marco Lamola, direttore distribuzione canali professionali del gruppo Cattolica Assicurazioni, postate su LinkedIn al termine dell’assemblea straordinaria elettiva del Gruppo aziendale agenti Cattolica, che si è svolta alla fine della settimana scorsa ad Assago, Milano, e che ha visto l’elezione del nuovo presidente Donato Lucchetta.
Lamola, che ha presenziato all’evento nella parte riservata alla direzione della compagnia (presenti anche Alberto Minali, amministratore delegato di Cattolica, Paolo Bedoni, presidente e Carlo Ferraresi, direttore generale mercati e canali distributivi) ha augurato a tutti gli agenti «buon lavoro. Io ci sono! Noi ci siamo! Cattolica c’è», ha riportato nel post.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA