GRUPPO AZIENDALE AGENTI CATTOLICA: DONATO LUCCHETTA E’ IL NUOVO PRESIDENTE - TuttoIntermediari

GRUPPO AZIENDALE AGENTI CATTOLICA: DONATO LUCCHETTA E’ IL NUOVO PRESIDENTE

16 Febbraio 2019

Ha avuto la meglio (344 voti contro 265) sull’altro candidato Andrea Battistini.

Donato Lucchetta

Donato Lucchetta è il nuovo presidente del Gruppo aziendale agenti Cattolica. Il responso è arrivato pochi minuti fa al termine dello spoglio delle schede nell’ambito dell’assemblea straordinaria elettiva che si sta svolgendo (da ieri) presso l’NH Hotel Assago a Milano.

Ecco la composizione della nuova giunta esecutiva nazionale: Donato Lucchetta presidente, Federico Vianello, Michele Paruta, Roberto Rubba e Roberto Di Marco componenti effettivi, Andrea Bosi e Fabio Ciancabilla componenti supplenti)

Un momento del congresso di Milano

Lucchetta ha avuto la meglio (344 voti contro 265) sull’altro candidato Andrea Battistini presidente (la cui squadra era composta da Onorato De Santis, Giuseppe Di Puglia, Antonio Marulli e Massimiliano Scimia componenti effettivi, Gianluca Abbinanti e Giuseppe Santori componenti supplenti).

L’assemblea, a cui ha preso parte quasi l’88% degli iscritti al gruppo agenti (circa 330 i presenti, più 298 deleghe per un totale di 611 voti), ha visto un confronto fra i due candidati che si è svolto in un clima comunque positivo, alla ricerca della strada giusta per ripartire.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!