lunedì 08 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GRUPPO AGENTI LLOYD ITALICO: ANTONIO CANU VERSO UN ALTRO MANDATO DA PRESIDENTE

Al termine dell’ultimo congresso elettivo di Ragusa, l’ufficio di presidenza uscente è stato riconfermato. Probabile la riconferma a presidente dell’agente di Sassari.  

gruppo-agenti-lloyd-italicoConferma a pieni voti per l’ufficio di presidenza uscente del gruppo aziendale agenti Lloyd Italico. Il congresso di Ragusa della settimana scorsa (al termine del quale è stata predisposta una mozione finale approvata all’unanimità), infatti, era elettivo.

La nuova giunta è stata quasi del tutto confermata: in particolare, sono stati confermati Antonio Canu (agente a Sassari), presidente uscente, Sergio Centra (Latina), vice presidente vicario uscente, Antonio Fanizza (Monopoli), vice presidente uscente, Fabrizio Milazzo (Palermo), segretario uscente e Roberto Massabò (Imperia). I nuovi sono Michele Mariani (Chieti) ed Emanuele Sias (Oristano); prendono il posto di Marco Cesaroni (Perugia) e Raffaele De Marco (Caserta).

Il collegio dei probiviri è costituito dagli effettivi Giovanni Di Franco (Enna), Emilio Giordano (Monserrato) e Manuela Trianni (Casarano-Gallipoli). Quello dei revisori è composto da Roberto Perfetti (Cosenza), Vittorio Colombo (Pavia) e Mario Mariani (Isernia).

Le cariche saranno decise nella prima riunione di giunta (10 ottobre), ma con tutta probabilità l’ufficio di presidenza uscente non dovrebbe subire variazioni, con la conferma a presidente di Antonio Canu (a Ragusa ha collezionato 162 voti su 162 votanti). (Nella foto in alto, da sinistra: Flaminia Scalzo, vice presidente dell’assemblea all’ultimo congresso di Ragusa, Antonio Canu, Sergio Centra, Fabrizio Milazzo, Pasquale Rombolà, presidente dell’assemblea all’ultimo congresso di Ragusa, Antonio Fanizza, Roberto Massabo’, Emanuele Sias, Michele Mariani e Augusto Compilati, segretario dell’assemblea all’ultimo congresso di Ragusa)

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA