L’agente di Brescia prende il posto del dimissionario Vittorio Giovetti, nominato membro del consiglio di amministrazione di UnipolSai.
Con la cooptazione di Vittorio Giovetti a membro del consiglio di amministrazione di UnipolSai in rappresentanza degli agenti UnipolSai, il Gruppo agenti La Fondiaria (Galf) ha rivisto il suo organigramma per quanto riguarda i vertici.
Giovetti era infatti presidente del Galf e con la cooptazione nel board della compagnia ha rassegnato le dimissioni dalla carica motivando questa decisione con il fatto che sia «opportuna una separazione tra i ruoli». Giovetti era presidente da gennaio 2013, quando prese il posto dello storico Domenico Assini, scomparso all’età di 74 anni.
Adesso, nuovo presidente del Galf è Paola Minini, che era vicepresidente. Minini, 50 anni, è agente UnipolSai a Brescia. Il suo vice è Romolo Faraone, membro di giunta. La stessa giunta è completata da Pier Giorgio Fasolin, Giacomo Lotrecchio, Charls Mackay, Maria Antonietta Polignano e Alfonso Santangelo. (Nella foto, da sinistra, Minini, Giovetti e Faraone)
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA