L’iniziativa su questo ambito va ad aggiungersi a “Generali Qui per Voi”. E all’inizio del 2017…
Co-partecipare, fin da adesso, alla copertura dal rischio terremoto sostenendo il 50% del premio relativo a questa garanzia, sia a favore dei suoi clienti, sia dei nuovi assicurati. L’iniziativa è di Generali Italia (nella foto, la sede di Mogliano Veneto) ed è finalizzata a supportare la diffusione nel nostro Paese delle polizze assicurative contro il terremoto.
Nel dettaglio, per chi è già cliente di Generali Italia, possiede già una polizza casa e decide di estendere la garanzia anche al terremoto, e per i nuovi clienti che stipulano una polizza a copertura dei rischi dell’abitazione compresa della garanzia terremoto, Generali Italia, per tutti i contratti perfezionati da oggi e entro il 31 dicembre 2016, sconta del 50% la tariffa della sola garanzia terremoto. Le stesse condizioni sono estese anche per le coperture assicurative dei condomini. Lo sconto del 50% resterà valido anche gli anni successivi in caso di tacito rinnovo della polizza.
Questa iniziativa si aggiunge a quella lanciata qualche mese fa con Generali Qui per Voi.
Generali Italia, inoltre, sta lavorando al disegno di una nuova e più allargata proposta assicurativa dedicata agli eventi catastrofali che sarà lanciata all’inizio del prossimo anno. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA