COVERYS LANCIA AEC EUROPE

20 Ottobre 2021

La società di sottoscrizione che investe in Mga in Europa e nel Regno Unito ha annunciato l’espansione della sua agenzia di sottoscrizione Aec Underwriting.

Coverys European Holdings, società di sottoscrizione che investe in Mga in Europa e nel Regno Unito, ha annunciato l’espansione della sua agenzia di sottoscrizione Aec Underwriting con il lancio di Aec Europe con sede a Barcellona (Spagna).

Aec Europe sottoscrive una gamma di prodotti tra cui professional indemnity, director & officer liability, Rc generale e rischi informatici.

La società, si legge in una nota, «attuerà una strategia di sottoscrizione paneuropea attingendo all’esperienza maturata dal team che la compone, approfittando delle favorevoli condizioni di mercato.  La capacità che metterà a disposizione sarà composta da un selezionato gruppo assicuratori, riassicuratori e sindacati dei Lloyd’s».

Aec Europe sarà diretta dalla sudafricana Ana de Oliveira, che ha maturato esperienze nel settore casualty. Il lancio di Aec Europe segna la fase dell’evoluzione della rete europea di Mga di Coverys, che comprende uffici di sottoscrizione di rischi specialistici acquisiti in Italia, Irlanda e Regno Unito. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari