La compagnia incontrerà i propri agenti il 31 marzo e il 1° aprile presso il Palazzo dei Congressi di Riccione. Saranno presentati obiettivi e strategie per il 2017. E non solo…
Dopo Amissima un’altra compagnia si appresta a “vivere” la convention con i propri agenti. È Aviva Italia, che da domani 31 marzo a sabato 1 aprile riunisce gli intermediari a Riccione (Rimini).
Anche in questo caso il titolo dell’evento fa riferimento al futuro. Insieme verso il futuro nel caso di Amissima, Al centro del futuro per Aviva. Segno che le compagnie guardano al domani con fiducia e ottimismo, coinvolgendo le reti nel proprio percorso di sviluppo.
Per Aviva Italia questa convention arriva a tre settimane dall’annuncio dei risultati conseguiti nel 2016, definiti «eccellenti» dal ceo Phil Willcock, e con indicatori chiave che hanno presentato valori «mai registrati in passato». Insomma un anno record. L’obiettivo, per il 2017, sarà quello di migliorarsi e proprio in questa due giorni la compagnia spiegherà come. Sarà l’occasione anche per conoscere più da vicino gli ultimi manager arrivati, primo fra tutti Vittorio Giusti, approdato in Aviva da due mesi con il ruolo di general insurance director, con responsabilità della funzione danni. È lui, oggi, il principale interlocutore della rete agenziale. L’inserimento di Giusti si inquadra nell’ambito di una riorganizzazione che Aviva si è data all’inizio di quest’anno e che ha visto l’arrivo anche di Arianna Destro, nuova head of marketing.
Per gli agenti Aviva l’appuntamento è presso il Palazzo dei Congressi di Riccione (via Virgilio 17, nella foto). L’inizio della convention è fissata per il 31 marzo alle ore 15. Il termine dei lavori è previsto per le 17,30. La sera ci sarà la premiazione dei migliori agenti sempre presso il Palazzo dei Congressi. Sabato mattina si riparte alle ore 9,30. La convention terminerà attorno alle ore 13.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA