In settimana si svolgerà a Roma la prosecuzione del primo congresso elettivo dell’Unione Agenti Axa, nella speranza che gli iscritti trovino un accordo….
Come aveva riportato tuttointermediari.it in un articolo pubblicato lo scorso 26 giugno, fra qualche giorno gli agenti Axa si ritroveranno a Roma per la prosecuzione del congresso che si è svolto a fine maggio e che non è riuscito a eleggere un presidente “gradito” a tutti.
L’Unione Agenti Axa è nato alla fine del 2014 dalla fusione per incorporazione del Gruppo agenti Axa Italia (Gaai) nel Gruppo agenti Axa (Gaa) e fino alla fine di maggio scorso è stato guidato dai due presidenti dei due gruppi interessati.
La prosecuzione dei lavori è fissata per giovedì prossimo 23 luglio (ore 14,30) e venerdì 24 luglio (fino alle ore 17) sempre presso il Marriott Park Hotel di Roma.
Cosa accadrà? Chi sarà il nuovo presidente? A quanto risulta a tuttointermediari.it dovrebbero presentarsi due liste, una vicina all’ex Gaai, e l’altra di matrice Gaa. Non si escludono, però, sorprese dell’ultima ora.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











