AFI ESCA ITALIA: GIOVEDI’ PROSSIMO C’E’ LA CONVENTION 2021

22 Ottobre 2021

Si terrà ancora in modalità digitale. In primo piano i risultati conseguiti dalla compagnia, i nuovi programmi, ma anche informazione e formazione.   

Pierfrancesco Basilico

Risultati conseguiti, nuovi programmi, informazione e formazione. Si parlerà di questo nel corso della convention annuale di Afi Esca, compagnia italiana del gruppo Burrus specializzata nella personal protection guidata dal direttore generale Pierfrancesco Basilico, in programma il prossimo 28 ottobre in modalità digitale.

Il titolo scelto per l’occasione è Afi Esca InFormazione 2021 e l’appuntamento è per giovedì prossimo dalle ore 15,30 alle ore 18 su Le Fonti Tv.

L’evento sarà suddiviso in quattro parti: nella prima, Basilico esporrà i risultati ottenuti dalla compagnia nel 2021 e poi darà qualche anticipazione sui progetti per il 2022. Seguirà un intervento di Giampaolo Rossi, esperto in comunicazione, che illustrerà come un’azienda dovrà comportarsi per poter essere efficace con i propri clienti nella “nuova normalità.” L’ultimo speech sarà tenuto da Luca Loforese, responsabile marketing e comunicazione di Afi Esca, che darà spazio a tutte le innovazioni apportate dalla compagnia in ambito digitale. La convention 2021 si concluderà con la premiazione dei migliori partner della compagnia.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari