Il claim scelto è stato “The Flag. Insieme sotto la stessa bandiera”. Cinque, in tutto, le tappe.

The Flag. Insieme sotto la stessa bandiera. È il titolo che Hdi Assicurazioni ha dato al road show dedicato alla rete agenziale e che si è concluso la settimana scorsa.
Un evento che di fatto ha aperto il 2024 della compagnia dal punto di vista commerciale. «Si è trattato di un momento di condivisione per cominciare l’anno sotto la stessa bandiera», ha commentato Roberto Mosca, ceo e general manager di Hdi Assicurazioni. «Ci eravamo salutati a dicembre scorso con la nostra convention “The Flag” per celebrare un anno di traguardi, tutti insieme, agenti e dipendenti. Ora è il momento di guardare avanti e ripartire insieme. Momenti di confronto e approfondimento come questi sono fondamentali per affrontare le sfide per il futuro e cogliere le nuove opportunità che il settore assicurativo ci pone».
Le tappe del road show sono state cinque: la prima si è svolta a Padova il 24 gennaio scorso (per gli agenti dell’area nord est). Poi è stata la volta di Milano (25 gennaio, area nord ovest), Roma (29 gennaio, area centro sud), ancora Roma (30 gennaio, centro nord) e Giarre, Catania (31 gennaio, area sud).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











