Quattro, in tutto, le tappe previste: Bologna, Padova, Milano e Roma.
Si è svolto nelle scorse settimane l’evento Helping You do more – Dual Italia on the road 2023 organizzato da Dual Italia (managing general agency che fa parte di Howden Group Holdings) e che ha visto la partecipazione di oltre 500 agenti e broker partner di Dual. Quattro, in tutto, le tappe previste: Bologna, Padova (nella foto), Milano e Roma.
Nel corso dell’evento, fra l’altro, sono state presentate due novità di prodotto: Dual Successioni no problem, a tutela dei rischi legati alle successioni immobiliari, e Dual Legal Expenses, una polizza modulare a copertura delle spese legali e peritali in sede penale e civile, personalizzabile con garanzie specifiche per amministratori, sindaci, revisori e figure apicali.
Inoltre è stato presentato il Grow Up Project, una iniziativa ad adesione finalizzata a sviluppare il business della rete secondaria dei partner Dual Italia, attraverso una formazione tecnico-commerciale dedicata e l’organizzazione di appuntamenti con i clienti interessati alle soluzioni Dual. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA