Disponibili due prodotti dedicati alle aziende e ai professionisti: “Revo Specialty D&O” e “Revo Specialty Professional Indemnity”.
Revo, operatore italiano focalizzato nel business delle specialty lines e dei rischi parametrici per le Pmi, amplia la propria offerta con una nuova proposta di soluzioni assicurative in ambito financial lines. In particolare sono stati lanciati due prodotti dedicati alle aziende e ai professionisti: Revo Specialty D&O e Revo Specialty Professional Indemnity.
La prima è una soluzione assicurativa che prevede, in un unico prodotto, quattro garanzie. La garanzia obbligatoria a tutela del patrimonio personale degli amministratori (Rc management) può essere infatti integrata con le garanzie opzionali a tutela del patrimonio societario (Rc società, Rc società per sinistri di lavoro, Rc società per sinistri relativi a titoli).
Revo Specialty Professional Indemnity è una polizza assicurativa per le professioni regolamentate, come studi legali, commercialisti, architetti, ingegneri, ma anche non regolamentate, come società informatiche, media o altre professioni. Viene messa a disposizione una gamma di garanzie a copertura del patrimonio del singolo professionista o società contro i rischi di Rc verso i terzi, derivanti dallo svolgimento della propria attività.
Le garanzie della gamma Revo Specialty Professional si articolano attraverso sei declinazioni: IndemnityXTech Companies (coperture assicurative pensate per i professionisti che operano nel campo della consulenza informatica e IT), IndemnityXAccountants (per i commercialisti), IndemnityXLawyers (per gli avvocati), IndemnityXMedia (per i professionisti che operano nell’ambito delle attività multimediali e pubblicitarie), IndemnityXA&E (per tutti coloro che rientrano nel comparto delle professioni tecniche) e IndemnityXMiscellaneous (per le professioni non regolamentate). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











