sabato 25 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UCA ASSICURAZIONE CONFERMA I VERTICI

Luigi Gilardi continuerà a ricoprire l’incarico di presidente della compagnia, Adelaide Gilardi quello di amministratore delegato.  

I vertici di Uca Assicurazione in carica nel triennio 2022-2024. In piedi da sinistra: Massimo Decarlini, Fabrizio Torchio, Luigi Gilardi, Adelaide Gilardi, Alfredo Penna, Adriano Malabaila, Davide Testa e Massimo Nardini

L’assemblea degli azionisti di Uca Assicurazione (compagnia indipendente specializzata nella tutela legale), nel corso dell’ultima seduta, ha rinnovato il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale confermando la compagine precedente. Il board, dunque, continuerà a essere composto da Luigi Gilardi (presidente), Adelaide Gilardi (amministratore delegato), Alfredo Penna (consigliere delegato), Massimo DecarliniFabrizio Torchio (consiglieri indipendenti).

Conferma anche per i membri del collegio sindacale: Massimo Nardini (presidente), Adriano Malabaila e Davide Testa (sindaci effettivi), Gennasio Farmesio e Andrea Ferro (sindaci supplenti). Tutti i componenti resteranno in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024.

Per Adelaide Gilardi, amministratore delegato della compagnia, «la riconferma di tutti i professionisti premia non solo il lavoro fatto durante l’esercizio precedente e gli ottimi risultati raggiunti, ma è soprattutto la conferma di un team unito, coeso e con identità di vedute sul futuro percorso di crescita».

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA