Gianmarco Tosti, head of mediterranean region e Italy country manager di Willis Towers Watson: «Questa operazione ci consente di raddoppiare le nostre entrate nell’ambito delle cauzioni in Italia».
Wtw (Willis Towers Watson), società attiva a livello globale nella consulenza, brokeraggio e offerta di soluzioni alle imprese e alle istituzioni, ha annunciato l’acquisizione di DM Insurance Broker, società con sede a Roma e specializzata in fideiussioni e cauzioni nell’ambito di diversi settori industriali.
DM Insurance Broker, che fornisce servizi di brokeraggio a grandi aziende, è stata fondata nel 1996 dall’attuale amministratore delegato Vito Di Maio (che è entrato nel consiglio di amministrazione di Wtw Italia) e i volumi garantiti hanno raggiunto i 4 miliardi di dollari nel 2021.
«Con l’acquisizione di DM rafforziamo le opportunità strategiche per aumentare la nostra quota di mercato e la nostra competenza in una linea di business che sarà molto richiesta grazie a quanto previsto per l’Italia nel Recovery Plan europeo. Questa acquisizione raddoppierà le nostre entrate nell’ambito delle cauzioni in Italia», ha commentato Gianmarco Tosti, head of mediterranean region e Italy country manager di Wtw. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA