L’insurtech ha messo a disposizione dei clienti dell’energy company di Axpo Italia diverse soluzioni assicurative digitali.

Partnership tra la società insurtech Yolo e Pulsee, energy company full digital di Axpo Italia. Yolo, in particolare, mette a disposizione dei clienti Pulsee coperture assicurative digitali che vanno dalla casa agli animali domestici, passando per polizze specifiche dedicate agli appassionati di viaggi, sport e sci. Disponibili anche soluzioni nuove legate alla mobilità per proteggere gli spostamenti su mezzi di trasporto pubblici, privati e in sharing, tra cui monopattini e bici elettriche.
«L’industria assicurativa guarda sempre di più a un modello collaborativo open tra player del settore e protagonisti di altri comparti come quello delle utilities», ha commentato Roberta Pazzini, head of marketing & communication di Yolo. «Per noi, questo approccio ha il vantaggio di allargare a un target sempre più ampio l’acquisto di polizze raggiungendo così nuovi bacini di utenza rimasti fino a oggi lontani dal mondo assicurativo». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











