Appuntamento giovedì 11 novembre e venerdì 12, nell’ambito di un evento che si terrà in presenza (Roma) e in streaming. Si eleggono i nuovi vertici.
Settimana importante per il Gruppo Agenti Vittoria Assicurazioni. La rappresentanza agenziale, infatti, è chiamata a eleggere i nuovi vertici. L’appuntamento è a Roma da giovedì 11 novembre a venerdì 12 novembre per la 58esima assemblea (elettiva) che si terrà presso il Teatro Eliseo (via Nazionale 183, nella foto sopra).
L’evento (il titolo scelto è Ready. Set. Evolution. Veloci, uniti, puntiamo al futuro) è stato programmato in una forma ibrida (in presenza e in streaming, con votazione on line).
I lavori si apriranno alle ore 14,30 di giovedì e dopo le operazioni di insediamento è prevista la lettura della relazione del presidente dei revisori (e votazione bilancio 2020) e di quella del presidente uscente Ruggero Pogliaghi. A seguire la relazione dei vice presidenti, la scelta dei componenti per la mozione finale, il dibattito e la presentazione delle candidature.
Venerdì si riprenderà in mattinata con la prosecuzione del dibattito e le votazioni degli organi di vertice. Nel pomeriggio spazio al neo presidente e alla presentazione del nuovo esecutivo, alla votazione della mozione finale, all’intervento della direzione di Vittoria Assicurazioni e all’intervento del presidente. La chiusura dei lavori è fissata per le ore 18,30.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











