martedì 21 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

NOBIS: AL VIA IL PROGETTO DI BRANDIZZAZIONE DELLE AGENZIE. E C’E’ UN’ALTRA NOVITA’

Il gruppo presieduto da Alberto Di Tanno prosegue il suo piano di crescita.  

Nobis Assicurazioni, la compagnia del gruppo Nobis che opera nei principali rami danni, pensa in grande e lancia il progetto di brandizzazione delle proprie agenzie di assicurazione. Ad annunciarlo è la stessa compagnia presieduta da Alberto Di Tanno e guidata dall’amministratore delegato Giorgio Introvigne.

Il progetto che ha dato il via ai nuovi allestimenti è partito nei giorni scorsi (foto in alto e a lato) con l’agenzia Nobis di Alba, in provincia di Cuneo, gestita da Dante Maurizio Foti, 47enne agente calabrese che annovera i mandati sia di Nobis Compagnia di Assicurazioni, sia di Nobis Vita.

Intanto oggi la compagnia ha annunciato il nuovo direttore sinistri: si tratta di Dario Vullo, avvocato di 50 anni,  che ricopriva dal febbraio del 2016 il ruolo di head of claims in Verti Assicurazioni, dopo aver lavorato anche in Rsa (in qualità di claims support manager), Zurich e Winterthur.

Dario Vullo

Vullo risponderà direttamente a Pietro Gori, vice direttore generale underwriting, claims & operation, Pietro Gori. A lui riporteranno Alessandro Pasca e Francesco Reale, responsabili delle due divisioni sinistri, e anche gli uffici antifrode, gestione reti assistenza, sinistri gravi e gestione contenzioso.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA