giovedì 30 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ANIA: DOMANI L’ASSEMBLEA ANNUALE 2021

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming. Ecco l’agenda dei lavori.

Uniti per la ripartenza. L’Ania, l’associazione nazionale fra le imprese assicuratrici, ha scelto questo titolo per l’assemblea annuale 2021 che si terrà domani 15 luglio a partire dalle ore 10,30.

L’evento, che sarà trasmesso in diretta streaming, si aprirà con l’intervento di Maria Bianca Farina, presidente dell’Ania. Seguiranno quelli di Luigi Federico Signorini, presidente dell’Ivass (ore 11,15) e di Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo Economico (ore 11,35).

Attorno alle ore 12, Federico Fubini, de Il Corriere della Sera, intervisterà Joseph Stiglitz, Premio Nobel dell’Economia e Lucrezia Reichlin, della London Business School. I lavori si chiuderanno alle ore 12,45 con il saluto di Farina. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA