L’1 luglio scatta il tour di incontri (in tutto cinque) attraverso il quale sarà presentata l’offerta commerciale (e non solo) della rete di intermediari assicurativi che fa capo a Facile.it. Si punta a reclutare nuovi professionisti.

Il prossimo 1° luglio scatta il tour di Open Day organizzati da Facile.it Partner, la rete di intermediari assicurativi indipendente che fa capo a Facile.it, broker assicurativo e comparatore on line anche di polizze.
Gli eventi toccheranno 5 regioni italiane e hanno l’obiettivo di presentare l’offerta commerciale (che conta su un catalogo prodotti di oltre 12 compagnie per le proposte motor e altri rami) e gli strumenti messi a disposizione dall’azienda per gli intermediari assicurativi che vogliono entrare a far parte della rete.
«In poco più di un’ora», ha spiegato Igor Tunesi, direttore di Facile.it Partner, «presentiamo il nostro modello e, soprattutto, la piattaforma Shark, tecnologia proprietaria in grado di gestire l’intero processo di vendita: dal preventivo alla conclusione del contratto e pagamento». Tutto questo è «integrato in un unico software, disponibile anche su mobile».
Il tour partirà dalla Sardegna: la prima tappa si svolgerà il 1° luglio dalle ore 10 alle ore 13 a Cagliari, presso il T Hotel (via dei Giudicati 66). Poi si riprenderà a settembre con altre 4 regioni: Toscana, Sicilia, Lombardia e Lazio. L’evento è gratuito, ma è necessario registrarsi al link www.eventifacilepartner.it.
Facile.it Partner è nata nel 2012 e oggi conta più di 3.000 collaboratori su tutto il territorio nazionale e una raccolta complessiva di premi che, nel 2020, ha superato i 90 milioni di euro su un portafoglio di oltre 250.000 polizze attive. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











