Ottenuta l’autorizzazione dell’Ivass a esercitare l’attività assicurativa ai rami Corpi di veicoli ferroviari, Corpi di veicoli aerei e Responsabilità civile aeromobili.

Tua Assicurazioni, compagnia del gruppo Cattolica, è stata autorizzata dall’Ivass a estendere l’esercizio dell’attività assicurativa ai rami danni Corpi di veicoli ferroviari, Corpi di veicoli aerei e Responsabilità civile aeromobili.
La compagnia aveva presentato istanza di autorizzazione all’istituto di vigilanza con comunicazione del 29 settembre dell’anno scorso, successivamente integrata il 3 febbraio scorso.
La relativa istruttoria ha avuto esito positivo e l’Ivass ha accertato la sussistenza dei presupposti per il rilascio dell’autorizzazione richiesta. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA