Responsabile della nuova unità è stata nominata Flavia Grilli, che ha assunto il ruolo di head of market management and sales.
Hdi Global Italia (compagnia che offre soluzioni assicurative per le imprese industriali) ha costituito una nuova divisione, denominata Market management and sales. Responsabile della nuova unità è stata nominata Flavia Grilli, che ha assunto il ruolo di head of market management and sales. L’obiettivo che è stato affidato a Grilli, che conta un’esperienza ventennale in ambito di business development sul mercato assicurativo italiano con particolare focus sulle aziende middle market e corporate, è quello di sviluppare il new business per Hdi Global. Sarà lei il punto di riferimento per tutti gli intermediari.

Contestualmente e all’interno della nuova divisione, Erica Torre ha assunto la responsabilità per la parte marketing e communication occupandosi dello sviluppo strategico del brand e della comunicazione interna ed esterna alla compagnia. Torre ha un background di otto anni nella comunicazione aziendale e da due si occupa di marketing strategico e operativo all’interno di Hdi Global Italia.

Nella nuova struttura rientra la branch di Genova che, dopo cinque anni di sviluppo nel solo ramo trasporti, è stata rinnovata ampliandosi e assumendo la funzione di branch commerciale per lo sviluppo, nelle regioni Liguria, Toscana e parte del Piemonte, per tutte le linee assuntive di Hdi Global. Stefano Parodi ha assunto il doppio ruolo di branch manager e marine underwriting manager. Parodi ha esperienze in ambito di brokeraggio sul mercato assicurativo italiano e londinese, nonché un background quinquennale in ambito di cargo underwriting. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA