lunedì 03 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UFFICIALE: ENRICO ULIVIERI SI RICANDIDA ALLA PRESIDENZA DEL GRUPPO AGENTI ZURICH

Il congresso elettivo è in programma nel prossimo mese di luglio.  

Enrico Ulivieri

«Offro la mia disponibilità al Gruppo per continuare nel nostro lavoro e portare a termine il percorso che abbiamo intrapreso». Con queste parole Enrico Ulivieri ha avanzato ufficialmente la sua ricandidatura alla presidenza del Gruppo agenti Zurich (Gaz).

L’attuale presidente della rappresentanza agenziale ha reso nota la propria posizione in occasione di un webinar dal titolo EssereGaz2021… E oltre!, che si è svolto oggi e che ha preceduto il congresso elettivo che si terrà nel prossimo mese di luglio.

«In un momento così particolare, in cui la pandemia ci ha costretti ad affrontare il presente in emergenza senza dare adeguato spazio alle prospettive future», ha affermato Ulivieri, «non abbiamo avuto la possibilità di perfezionare come avremmo voluto il percorso politico già in itinere. Per questo motivo, in un contesto in cui abbiamo subito una moltitudine di cambiamenti, mi metto a disposizione dei colleghi per dare continuità alla nostra azione e mi ricandido alla presidenza del gruppo, confermando l’orientamento a un maggior riconoscimento economico dell’attività dell’intermediario. Risultato già parzialmente raggiunto, ma che sicuramente merita una maggiore incisività».

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA