L’appuntamento è per venerdì prossimo 14 maggio. Si parlerà di Enbass, nuovi modelli post pandemia da Covid-19 e Ccnl.

Venerdì prossimo 14 maggio, nell’ambito di Anapa On Web, il ciclo di incontri virtuali di Anapa Rete ImpresAgenzia, è in programma un evento dal titolo Gli agenti della Sicilia si confrontano sul ruolo degli agenti di assicurazione: come è e come sarà, organizzato dalla stessa associazione di categoria degli agenti presieduta da Vincenzo Cirasola.
I lavori (l’inizio è fissato per le ore 14,30 e la fine è prevista attorno alle ore 16,30) saranno introdotti da Rosario Palermo, presidente di Anapa per la Sicilia. Oltre a Cirasola parteciperanno Salvatore Efficie, presidente dell’Ente nazionale bilaterale del settore agenzie di assicurazione (Enbass), Salvatore Potenzone, responsabile Fisac-Cgil dell’Opn e Federico Serrao, componente di giunta di Anapa.
Al centro del dibattito ci saranno temi come l’importanza dell’Enbass nei nuovi modelli agenziali, gli interventi a sostegno delle imprese nel processo di adeguamento ai nuovi modelli organizzativi e produttivi, e le modifiche agli articoli 3 e 4 del Ccnl. Per info e iscrizioni clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA