giovedì 25 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GLOBAL ASSISTANCE ANNUNCIA IL RESTYLING DI DUE PRODOTTI

La compagnia ha rivisitato “Global Sistema Casa” e Global Sistema Infortuni”. E lo ha fatto con la collaborazione e il contributo di alcuni suoi intermediari.
  

Global Assistance, compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni, ha comunicato il restyling dei prodotti Global Sistema Casa e Global Sistema Infortuni, resi disponibili per la rete degli oltre 500 intermediari agenti e broker che distribuiscono i prodotti della compagnia.

Global Assistance ha voluto sottolineare come il restyling dei prodotti sia avvenuto con la collaborazione e il contributo di alcuni suoi intermediari.

Le due polizze sono state rivisitate semplificando i processi assuntivi e ampliando i rispettivi target di riferimento e la portata delle coperture. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA