La compagnia ha presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa virtuale, “Attiva Commercio”, che si pone l’obiettivo di proteggere attività, persone, patrimonio e dati delle aziende.
Generali Italia lancia la sua prima soluzione assicurativa del 2021: è denominata Attiva Commercio, ha l’obiettivo di proteggere attività, persone, patrimonio e dati ed è indirizzata a 1,7 milioni di micro-imprese del commercio con oltre 4 milioni di lavoratori. La presentazione del prodotto è avvenuta questa mattina nel corso di una conferenza stampa virtuale.
Diverse le garanzie e i servizi previsti, il tutto inserito in un unico contratto per più sedi e punti vendita: si va dalla protezione per locali, merci, attrezzature e dispositivi tecnologici alla protezione per il commercio on line e la consegna a domicilio, dall’assistenza al pronto intervento per interruzione attività, dalla cyber security per l’e-commerce al ripristino degli archivi digitali fino al pronto avvocato (salvaguardia del patrimonio aziendale in caso di danno a terzi e protezione legale).
Le coperture sono personalizzabili e partono da 40 euro al mese. Ai nuovi clienti, con Attiva Commercio, Generali Italia offre fino a tre mesi di copertura gratuita per quelle sottoscritte entro il prossimo 31 maggio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA