Sono in programma il 30 settembre a Creazzo (Vicenza) e il 7 ottobre ad Alanno (Pescara). In primo piano l’offerta della compagnia sull’auto e non solo.

Dopo il workshop dello scorso 3 settembre a Cesenatico, Bene Assicurazioni ha organizzato altri due eventi per presentare agli agenti la propria offerta nel settore auto. L’iniziativa denominata Motor Innovation Day, dunque, prosegue. I prossimi due workshop, in particolare, si terranno il 30 settembre a Creazzo (Vicenza, presso il Golf Hotel Vicenza, in via Carpaneda 5) e il 7 ottobre ad Alanno (Pescara, presso il Podere Castorani, in via Castorani 5 ).
Gli incontri avranno inizio alle ore 17 e si concluderanno alle ore 19. La compagnia presenterà le funzionalità e le potenzialità della propria piattaforma digitale (che consente l’emissione della polizza Rc auto, a distanza e con frazionamento mensile del premio) e il catalogo completo dei prodotti messi a disposizione degli agenti.
Agli eventi (l’iscrizione è possibile attraverso il sito istituzionale della compagnia) sarà presente Andrea Sabìa, amministratore delegato e fondatore di Bene Assicurazioni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











