L’evento si svolgerà in videoconferenza, attraverso l’utilizzo di una piattaforma professionale che «consentirà di rispettare le prescrizioni statutarie in materia di verifica poteri e modalità di voto».

Nessun rinvio per l’85esima edizione del Comitato centrale del Sindacato nazionale agenti, che si svolgerà in settimana e precisamente il prossimo 12 giugno.
L’evento, secondo quanto reso noto dallo Sna, si terrà in videoconferenza, attraverso l’utilizzo di una piattaforma professionale che «consentirà di rispettare le prescrizioni statutarie in materia di verifica poteri e modalità di voto».
L’ordine del giorno prevede, fra l’altro, l’approvazione del verbale precedente relativo al 84esimo Comitato Centrale (Matera, 18 aprile 2019), la relazione dell’esecutivo nazionale e successivo dibattito, l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e relazione finanziaria, l’approvazione del bilancio preventivo 2020, la ratifica della cooptazione di un nuovo componente dell’esecutivo nazionale (Betty Ferraro) e la proposta di nomina a socio onorario di Antonio Cuomo, Filippo Guttadauro La Blasca e Cirillo Savorelli.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA