Entrambi sono scettici, e non sono i soli, in merito all’ultima proposta della compagnia.
Il Gruppo agenti Liguria «è in linea con la posizione assunta dal Gruppo agenti associati UnipolSai e con quanto affermato dal suo presidente Nicola Picaro», in merito al rinnovo del nuovo Patto UnipolSai. È quanto ha fatto sapere a tuttointermediari.it la rappresentanza agenziale presieduta da Fabrizio Rossi, che conta circa 85 iscritti.
Come è noto, la riunione di tre giorni che ha visto confrontarsi recentemente da una parte la compagnia e dall’altra i gruppi agenti di UnipolSai non ha sbloccato la situazione. Soltanto l’Associazione agenti UnipolSai si è detta soddisfatta in merito all’ultima proposta della compagnia.
«A brevissimo ci sarà un incontro con gli altri gruppi agenti di UnipolSai per concordare una linea comune e successivamente sarà organizzato un incontro con la direzione della compagnia», ha informato il Gruppo agenti Liguria.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA