SNA, SI ATTENDE LA SENTENZA DEL TAR DEL LAZIO
Lo scorso 8 giugno si è svolta l’udienza in merito al ricorso del Sindacato nazionale agenti sull’annullamento del Provvedimento Ivass 97/2020.
Lo scorso 8 giugno si è svolta l’udienza in merito al ricorso del Sindacato nazionale agenti sull’annullamento del Provvedimento Ivass 97/2020.
Quasi tre mesi fa sembrava imminente la comunicazione del nome del nuovo ceo, dopo la chiamata di Patrick Cohen in Francia. Ma a oggi l’attività continua a essere seguita dal ceo europeo. E intanto in ambito internazionale si registra il rientro di Frédéric de Courtois.
La compagnia diretta di Allianz punta su Apple Pay e Google Play.
L’avvocato del foro di Milano, che opera nel settore assicurativo: «A volte non è solo l’operatività degli intermediari che viene intaccata, introducendo nuovi obblighi informativi o nuovi incombenti, ma qualcosa di più profondo: la dignità e la libertà di una professione socialmente indispensabile e diventata insensatamente “burocratizzata”».
Le polizze UnipolSai in carico a Domenico Guardiani (che si è iscritto nella sezione E del Rui) sono adesso gestite dalla società Guardiani Servizi Assicurativi srl (agenzia di via Marsaglia
La polizza si è rinnovata con l’introduzione del recupero di un credito precontrattuale, del Documento Check e della protezione dell’identità digitale.
La compagnia specializzata nella personal protection ha organizzato tre webinar per fare il punto sulle iniziative lanciate e su quelle future.
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Varesina 151 a Como, gestita dalla società Cds Consulenza & Protezione srl, è stata trasferita all’agenzia di corso XXV Aprile 123
Eurovita spa ha interrotto il rapporto di collaborazione con Gianuario Sassano (agenzia di viale Margherita 6 a Marsico Nuovo, comune in provincia di Potenza). Il relativo portafoglio è stato assegnato
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121