
GENERALI ITALIA – Piacenza / Castel San Giovanni (PC)
Una parte del portafoglio di Generali Italia dell’agenzia di via Manfredi 102 a Piacenza, gestita dalla società Grossi e Tagliaferri sas di Grossi Andrea e Tagliaferri Andrea, è stata trasferita
Una parte del portafoglio di Generali Italia dell’agenzia di via Manfredi 102 a Piacenza, gestita dalla società Grossi e Tagliaferri sas di Grossi Andrea e Tagliaferri Andrea, è stata trasferita
La compagnia chiedeva l’annullamento di una sanzione amministrativa pecuniaria comminata dall’istituto di vigilanza di circa 30.000 euro.
Confermati i tre consiglieri di Generali uscenti (fra cui Stefano Gentili). Carlo Ferraresi designato ancora amministratore delegato.
L’Associazione nazionale dei risk manager e responsabili assicurazioni aziendali ha eletto il nuovo consiglio direttivo, che per la prima volta sarà a maggioranza femminile.
L’agenzia Helvetia di corso Garibaldi 148 a Salerno è adesso gestita dalla società Meridas snc di Massimo Orza e C. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefano Sala, amministratore delegato dell’azienda attiva nei servizi di prevenzione e gestione del rischio pre e post danno, spiega come intende dare una svolta alla fase post sinistri property e invita le compagnie assicurative «a fare molto di più», valutando meglio la scelta del provider e innovandosi in chiave assuntiva. E agli intermediari dice: «Chi intermedierà solo l’aspetto assicurativo e non entrerà nella gestione tecnica perderà sempre di più terreno…».
Sono due e intestate alla Casualty & General Insurance Company (Europe) Limited, impresa di assicurazione con sede legale a Gibilterra, che ha preso le distanze.
Al via una piattaforma on line che mette a disposizione dell’azienda attiva nella grande distribuzione servizi di salute e cura alla persona.
La (ex) società De Luca Agostino e Zarallino Antonio snc (agenzia in via D’Anna 8 a Casoria, Napoli), ha cessato la collaborazione con Europ Assistance. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121