I CINQUE MESSAGGI CHIAVE EMERSI ALL’ITALIAN INSURTECH SUMMIT 2020
L’evento organizzato ieri dall’Italian Insurtech Association è servito per fare il punto sul futuro del mondo insurtech. Ed è stato evidenziato che…
L’evento organizzato ieri dall’Italian Insurtech Association è servito per fare il punto sul futuro del mondo insurtech. Ed è stato evidenziato che…
È stata una maratona digitale che ha analizzato lo stato dell’ecosistema insurtech italiano, evidenziandone i limiti, ma anche le possibilità di crescita.
La nuova produzione è calata del 77% nel vita, del 62% nel non auto e del 45% nell’auto. Poi la ripresa “immediata”, o quasi.
L’agenzia di via 2 Giugno 1 a Cecina (Livorno), gestita da Daniele Guerrieri, non collabora più con Genialloyd. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La compagnia del gruppo Generali ha lanciato nuove soluzioni in ambito investimento, risparmio e protezione.
Il divieto, temporaneo, è stato disposto dall’autorità di vigilanza slovacca. La compagnia opera in Italia in libera prestazione di servizi nel campo soprattutto delle polizze vita unit linked.
L’agenzia di via Mazzini 21 ad Avezzano (L’Aquila) ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti è stato affidato definitivamente all’agenzia di via Roma 194 a L’Aquila.
Secondo i dati dell’Aniasa, i danni per il settore sono superiori ai 12 milioni di euro. Il 90% degli episodi si concentra in cinque regioni: Campania, Puglia, Sicilia, Lazio e Lombardia.
Sono in tutto cinque: ispettorato, vigilanza prudenziale, tutela del consumatore, vigilanza intermediari, studi e gestione dati.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121