
TUA ASSICURAZIONI – Bellinzago Novarese (NO)
Angela Brusati ha cessato la propria collaborazione diretta con Tua Assicurazioni. Le polizze Tua sono adesso gestite dalla società Tua Retail srl, attraverso la struttura di via Circonvallazione 11/a a

Angela Brusati ha cessato la propria collaborazione diretta con Tua Assicurazioni. Le polizze Tua sono adesso gestite dalla società Tua Retail srl, attraverso la struttura di via Circonvallazione 11/a a

Si tratta di un’associazione con sede negli Stati Uniti costituita da broker indipendenti che hanno una competenza nella progettazione di programmi assicurativi e di gestione dei rischi per le società che hanno esposizioni legate alla tecnologia.

In un documento i consigli su come accertare se la garanzia è rilasciata da un soggetto legittimato, sulle modalità per capire se la garanzia prospettata è falsa, sulle verifiche che è opportuno svolgere sulla solidità finanziaria del garante, sulla conformità delle condizioni contrattuali a quanto previsto dalla normativa e/o dal bando di gara.

Alla fine del 2019 i premi intermediati da Assimedici e dalle altre società presiedute dal broker milanese hanno toccato quota 60 milioni di euro (+11%). Ora il contesto è cambiato, anche se le polizze individuali in portafoglio non stanno rilevando una sinistrosità significativa; «il potenziale di contenzioso futuro a carico delle strutture sanitarie, però, rimane elevato», avverte Steffano.

L’agenzia di via Correggio 19 a Milano, gestita dalla società Assicurazioni Teglio di Paola Teglio & C. snc, ha cessato il rapporto di collaborazione con Aviva. Il portafoglio è stato

Dedicata alla famiglia, la nuova iniziativa prevede una diaria giornaliera per il ricovero, a seguito di positività per Covid-19, con un indennizzo per la convalescenza post ricovero in caso di ricorso a terapia intensiva con intubazione e un pacchetto di prestazioni di assistenza e servizi di consulenza post ricovero.

Nel rispetto delle misure di protezione in atto per contenere l’emergenza sanitaria sarà pubblicato sul sito web dell’istituto un breve video messaggio del presidente, che sostituirà la consueta lettura delle considerazioni in presenza degli ospiti.

Le violazioni contestate riguardano gli obblighi di separazione patrimoniale e le regole di comportamento verso gli assicurati.

È cessato consensualmente il rapporto agenziale tra la compagnia Assicuratrice Val Piave e l’agente Fabrizio Casoni (sede operativa a Sedico, comune in provincia di Belluno), ditta individuale. Il relativo portafoglio
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121