
BENE ASSICURAZIONI – Borgo San Lorenzo (FI)
L’agenzia di piazza Curtatone e Montanara 49 a Borgo San Lorenzo (Firenze) non collabora più con Bene Assicurazioni. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
L’agenzia di piazza Curtatone e Montanara 49 a Borgo San Lorenzo (Firenze) non collabora più con Bene Assicurazioni. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La general manager di Qbe Italia rinnova l’impegno della compagnia rivolto a un segmento, in particolare quello delle piccole e medie imprese che, «nonostante le incertezze e la volatilità dei mercati, continua a crescere e a essere competitivo».
Il portale è stato segnalato dall’Ivass per la sua attività di intermediazione irregolare.
Il fondo va a sostituire l’obbligo della fideiussione da parte degli agenti di Amissima. «E c’è la possibilità di una rendita», sottolinea il direttore commerciale centrale della compagnia.
Via libera ottenuta dall’Ivass per operare nei settori Altri danni ai beni (9), Rc generale (13), tutela legale (17) e assistenza (18).
Il gruppo fondato da Fabrizio Callarà entra a far parte del network di managing general agent specializzato nel settore delle professional lines.
L’agenzia Helvetia di via Giovanni Bovio 71 a Trani (Barletta – Andria – Trani) è adesso gestita dalla società Assiservice di De Palma Francesco. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Vincenzo Cirasola, presidente dell’Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione, ha ricordato come il principale obiettivo, che era l’apertura di un tavolo di confronto con Ania sul rinnovo dell’accordo collettivo, sia stato centrato.
Il Leone ha ricevuto le approvazioni di tutti gli organi regolamentari e delle autorità per la concorrenza e ha così perfezionato l’operazione annunciata a luglio scorso.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121