mercoledì 22 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BENE ASSICURAZIONI – Nicosia (EN)

Bene Assicurazioni ha attivato un rapporto di collaborazione con l’agenzia di piazza Marconi 1 a Nicosia, comune in provincia di Enna, di cui è titolare la nuova società Innovass srls.

TUA ASSICURAZIONI – Latisana (UD)

L’agenzia Tua Assicurazioni di via Caterina Percoto 29 a Latisana (Udine) è sempre gestita da Giuseppe Attilio Scucchia e Roberto Toffoli, ma attraverso la nuova società Nova Stella snc. (red)

CATTOLICA – Nova Siri (MT) / Matera

L’agenzia di viale Siris 29 a Nova Siri, comune in provincia di Matera, ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti è stato affidato definitivamente all’agenzia di

DAS – San Giorgio del Sannio (BN)

Il portafoglio Das in carico alla società San Giorgio Consulenti Finanziari srl (agenzia di via De Gasperi 39 a San Giorgio del Sannio, comune in provincia di Benevento) è adesso

Dicembre 2, 2019