La compagnia inglese ha reso noto che, contestualmente a un piano di ristrutturazione aziendale, è terminata la collaborazione con il distribution e marketing director.
Un fulmine a ciel sereno, perché nessuno se lo aspettava. E anche perché, leggendo l’intervista a Michele Colio (nella foto), distribution e marketing director di Aviva, che tuttointermediari.it ha pubblicato alla fine dello scorso mese di gennaio (a oggi è l’intervista in assoluto più letta da quando è on line il sito) nulla faceva presagire a una interruzione del rapporto di collaborazione fra il manager e la compagnia inglese.
E invece, con una comunicazione interna diramata qualche settimana fa, i vertici della compagnia in Italia hanno reso noto che contestualmente a un piano di ristrutturazione aziendale «terminerà la collaborazione con Michele Colio».
Secondo voci di corridoio, il rapporto tra Colio e il ceo del gruppo Aviva in Italia, Patrick Dixneuf, si sarebbe interrotto per alcune divergenze sul piano strategico.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











