17 novembre 2017 18:53

NUOVO PATTO 2.0: ANCHE IL GRUPPO AGENTI ASSOCIATI UNIPOLSAI DICE SI’


L’assemblea di oggi, che si è tenuta a Milano, ha confermato «piena e completa fiducia nell’operato dell’esecutivo», deliberando «la sottoscrizione dell’accordo».

 

Il Gruppo agenti associati UnipolSai ha detto sì al nuovo Patto 2.0 proposto dalla mandante. Oggi la rappresentanza agenziale si è riunita a Milano per chiudere l’assemblea straordinaria aperta il 16 e 17 ottobre scorsi a Bologna. Bisognava decidere se confermare il “no” pronunciato allora, oppure aderire all’accordo, dopo le ultime risposte da parte della direzione della compagnia.

La rappresentanza agenziale presieduta da Nicola Picaro (nella foto) ha fatto sapere di avere approvato una mozione attraverso la quale l’assemblea riunita oggi ha sostanzialmente confermato «piena e completa fiducia nell’operato dell’esecutivo», deliberando «la sottoscrizione dell’accordo».

Il sì del Gruppo agenti associati UnipolSai arriva dopo quelli di Ius Associati, Ga Sai, Galf e Magap. All’appello manca solo l’Aau che nei primi giorni di dicembre completerà il quadro delle riunioni regionali che devono pronunciarsi sul Patto. Dovrebbe essere una formalità, visto che i vertici del gruppo presieduto da Enzo Sivori si sono già espressi favorevolmente.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA