Nell’articolo pubblicato lo scorso 12 febbraio su tuttointermediari.it si parla del piano di ampliamento della rete di Arag (compagnia assicurativa specializzata nella tutela legale), che proseguirà anche nel 2016. «Intendiamo ampliare il numero di agenti e broker», ha affermato Andrea Andreta, chief executive officer di Arag SE Italia, «puntando su intermediari di qualità che sviluppino un portafoglio medio significativo».
Andreta è stato chiaro: «Per quanto riguarda gli agenti non siamo interessati a instaurare rapporti che non generano valore né per loro, né per la compagnia, basati su logiche di breve periodo. Il nostro agente ideale è innanzitutto un intermediario intenzionato a lavorare nel segmento della tutela legale con l’obiettivo di aggiungere valore alla consulenza assicurativa prestata al cliente».
Ulteriori informazioni si possono reperire visitando il sito istituzionale di Arag Italia (www.arag.it). Per informazioni andare alla sezione “contatti” del sito della compagnia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare ancora di più gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte da compagnie e società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (compagnie, agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it
Nel messaggio occorre indicare: nome compagnia/società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.
PUBBLICATI – Agenti e subagenti: Gba Broker vuole avviare nuove collaborazioni (12/3/2016) – Agenzia Groupama della Brianza recluta collaboratori (7/3/2016) – Agenzia Amissima Assicurazioni ricerca subagenti a Milano e Legnano (29/2/2016) – Agrigento e Caltanissetta: agenzia ricerca collaboratori (23/2/2016) – Trapani e provincia: opportunità per intermediari iscritti in sezione E) (18/2/2016) – Un’agenzia Cattolica di Roma cerca subagenti (12/2/2016) – L’agenzia di Mentana cerca consulenti previdenziali e collaboratori (8/2/2016) – L’agenzia 2 M Assicurazioni cerca un responsabile commerciale (1/2/2016) – Lettera Insurance Broker lancia una campagna di recruiting (26/1/2016) – UnipolSai: a Como e provincia si reclutano subagenti (21/1/2016) – Il broker All Group cerca intermediari iscritti in A, B ed E (19/1/2016) – L’agenzia Eurofinass sas ricerca due subagenti (14/1/2016) – Il broker Sheltia cerca 8 subagenti e agenti assicurativi su Milano (11/1/2016) – Aviva Italia ricerca agenti su tutto il territorio italiano (7/1/2016) – Al via una nuova rubrica (28/12/2015) –