“Salute Aziende” prevede tutele e servizi che vanno oltre la copertura sanitaria e che si pongono l’obiettivo di coniugare prevenzione, protezione e assistenza continua.
Zurich Italia ha rafforzato la propria offerta salute con Zurich Salute Aziende, la nuova soluzione dedicata al welfare aziendale, che prevede tutele e servizi che vanno oltre la copertura sanitaria e che si pongono l’obiettivo di coniugare prevenzione, protezione e assistenza continua.
Zurich Salute Aziende prevede garanzie che coprono diversi ambiti della salute fisica e mentale: dalle visite specialistiche, check-up personalizzati e alta diagnostica, fino alle cure dentarie e ottiche, supporto psicologico e trattamenti fisioterapici, oltre a servizi di video consulto medico attivo 24 ore su 24. Particolare attenzione è inoltre riservata alla salute femminile, con specifiche garanzie legate alla maternità e alla procreazione medicalmente assistita.
Alle tutele sanitarie si aggiungono una protezione legale e ulteriori coperture finalizzate a sostenere la continuità operativa dell’impresa. La polizza può essere sottoscritta in forma autonoma oppure integrata a una copertura già esistente sullo stesso rischio prestata da un fondo di categoria. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











