La nuova polizza copre le piccole attività imprenditoriali e artigianali fino a cinque dipendenti e prevede pacchetti di garanzie specifiche per il singolo settore.
Zurich Impresa Smart è la nuova soluzione multirischio elaborata da Zurich Italia che si pone l’obiettivo di tutelare le microimprese dai rischi che possono compromettere lo svolgimento dell’attività imprenditoriale.
La nuova polizza copre microimprese fino a cinque dipendenti e prevede pacchetti di garanzie specifiche per il singolo settore. La polizza offre 6 coperture, tra cui incendio e danni ai beni, furto, responsabilità civile danni ai terzi e tutela legale. Si possono scegliere massimali, limiti, franchigie e coperture specifiche. Attraverso la copertura Salvareddito, il titolare dell’attività e i suoi collaboratori potranno ricevere una diaria giornaliera in caso di mancata attività dovuta a infortunio o malattia. Si potrà inoltre contare su un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, a cui rivolgersi per ricevere consulenze tecniche e mediche. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA