lunedì 03 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ZURICH ITALIA LANCIA “COVER+”

È una copertura contro gli infortuni gravi sia nella vita privata, sia in quella professionale. E si può scegliere tra cinque differenti livelli di premio, a seconda del livello di protezione e della tipologia di assistenza desiderata.

  

Zurich Italia ha ampliato la propria offerta nel ramo danni con una copertura contro gli infortuni gravi (sia nella vita privata, sia in quella professionale) e le loro conseguenze, anche economiche. La nuova soluzione multirischio, denominata Cover+, è stata studiata per offrire assistenza nelle fasi di ricovero, post-ricovero e convalescenza, con una copertura che include l’assistenza domiciliare e a distanza con personale specifico.

Il cliente può scegliere all’interno di Cover+ tra cinque differenti livelli di premio, a seconda del livello di protezione e della tipologia di assistenza desiderata.

Per garantire supporto nel post-ricovero e nella convalescenza, Zurich ha incluso la nuova garanzia assistenza disponibile nelle forme base e top. Quest’ultima prevede prestazioni aggiuntive, come le spese di rientro alla propria residenza per la convalescenza, con eventuale assistenza medica e infermieristica durante il viaggio.

Sempre la garanzia assistenza prevede servizi addizionali come Consult Service, per ricevere indicazioni organizzative su strutture sanitarie e mezzi di trasporto, Second Opinion, per avere un ulteriore parere medico e include consulto e trasporto, o, ancora, la possibilità di assistenza domiciliare, e Persona Amica, per garantire assistenza anche a figli minori, portatori di handicap e anziani. Il pacchetto invalidità permanente con assistenza base o top può essere integrato con la copertura morte a seguito di infortunio. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA